• 22/11/2010
  • News
  • Commenti disabilitati su SCARPAMONDO è il main sponsor del settore giovanile giallorosso: mercoledì alle ore 11.00 al Caffè della Lirica la presentazione ufficiale

SCARPAMONDO è il main sponsor del settore giovanile giallorosso: mercoledì alle ore 11.00 al Caffè della Lirica la presentazione ufficiale

Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere raggiunto un accordo di sponsorizzazione con SCARPAMONDO, che sarà main sponsor di tutto il settore giovanile per la stagione sportiva 2010/2011. La partnership ed i molteplici aspetti di collaborazione saranno presentati a stampa e tifosi mercoledì 24 novembre 2010, alle ore 11.00, in una conferenza stampa al Caffè della Lirica di via della Lirica a Ravenna. Interverranno il responsabile marketing di Scarpamondo Enrico Pietrini, Franca Rizzo per Immedia agenzia di pubblicità, Luca Vianello per Basket Ravenna Piero Manetti, e Enrico Rosso per Studio Pagina.

SCARPAMONDO è la catena di negozi specializzata nella distribuzione di calzature ed accessori nel mondo della Moda, dello Sport e del Viaggio. E’ una realtà giovane e dinamica sempre attenta alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante ricerca sul mercato internazionale delle ultime tendenze, sia in fatto di materiali che di stili, fa sì che i punti vendita SCARPAMONDO offrano sempre un’ampia gamma di prodotti ad alto contenuto moda, di qualità e a prezzi accessibili.

Il primo negozio nasce agli inizi degli anni ’90 in Toscana. Da allora la famiglia SCARPAMONDO è cresciuta e continua a crescere; oggi infatti è presente con 24 Megastore in Toscana, Lazio, Umbria, Marche ed Emilia Romagna e l’obbiettivo è quello di rendere sempre più capillare la presenza su tutto il territorio nazionale.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.