• 14/09/2010
  • News
  • Commenti disabilitati su Assegnata a Ravenna l’organizzazione del secondo concentramento di Coppa Italia

Assegnata a Ravenna l’organizzazione del secondo concentramento di Coppa Italia

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti comunica di avere ottenuto da Lega Nazionale Pallacanestro l’organizzazione del secondo turno di Coppa Italia di Lega Pallacanestro, in programma per il fine settimana del 18 e del 19 settembre 2010.

A sfidarsi, nella prima semifinale in programma per sabato 18 settembre alle ore 16.00, saranno Zepa Marostica e Falconstar Monfalcone; nella seconda, in programma alle ore 21.00, scenderanno in campo i padroni di casa dell’Acmar contro la Tosoni Villafranca, formazione neopromossa nel campionato di B Dilettanti girone B e nuovamente avversaria dei giallorossi domenica 26 settembre 2010 nella prima trasferta di campionato.

Domenica, con palla a due alle ore 20.30, avrà luogo la finale tra le vincenti delle semifinali.

La formazione vincitrice accederà, insieme alle altre vincitrici degli altri tre concentramenti nazionali, alla Final Eight di Coppa di Lega Nazionale in programma per il 18-19-20 marzo 2011.

Alle quattro formazioni che supereranno il turno saranno poi affiancate le prime quattro classificate dei gironi di andata, che si chiuderanno il 9 gennaio 2011.

Di seguito, riproponiamo alcune delle informazioni utili per il fine settimana di gare:

BIGLIETTERIA

Il biglietto unico, valido per una giornata di gare, sarà in vendita al prezzo di 5 euro presso la biglietteria esterna al PalaCosta. I minori di anni 14 (nati nel 1996 e seguenti) usufruiranno dell’ingresso gratuito al palasport.

I cancelli del PalaCosta (Piazza Caduti sul Lavoro 11, Ravenna) apriranno alle ore 15.00 il sabato ed alle ore 19.30 la domenica. I percorsi di accesso alle tribune saranno indicati sul posto.

STAMPA

Le richieste di accredito stampa vanno inviate via e-mail all’indirizzo stampa@basketravenna.it, indicando nominativo, testata, recapito telefonico e partite di riferimento entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 17 settembre 2010. Seguirà riscontro da parte dell’ufficio stampa locale.

Il palasport è dotato di connessione ad internet di tipo wireless, gratuita. Quindici minuti dopo il termine di ogni partita, presso la sala stampa, avrà luogo la conferenza stampa post partita, nella quale gli allenatori ed i giocatori richiesti risponderanno alle domande dei giornalisti presenti. A tale proposito, al termine del terzo quarto delle singole partite sarà richiesto agli stessi, a cura dell’ufficio stampa locale, di indicare preventivamente i nominativi dei giocatori da intervistare in conferenza stampa.

Nei minuti immediatamente successivi al termine delle partite, sul sito www.basketravenna.it, saranno resi disponibili tabellino e parziali di tutte le gare disputate.

Per ulteriori informazioni, sarà possibile contattare l’addetto stampa del Basket Ravenna Piero Manetti Miro De Giuli all’indirizzo stampa@basketravenna.it.

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.