• 08/01/2010
  • News
  • Commenti disabilitati su Bls Chieti – Acmar Ravenna, il prepartita

Bls Chieti – Acmar Ravenna, il prepartita

Seconda giornata del girone di ritorno per l’Acmar Ravenna, che scende a Chieti per la seconda giornata del girone di ritorno. A quattro giorni dalla partita contro Recanati, l’Acmar di Loris Giovannetti scende laddove terminò la propria corsa ai playoff la stagione scorsa, a caccia di una reazione d’orgoglio dopo la deludente prestazione offerta mercoledì pomeriggio.

Contro un’altra avversaria di rango, per di più in trasferta, l’Acmar ha la possibilità di mandare un segnale forte, a sè stessa ma anche al proprio pubblico, dopo quelli preoccupanti lanciati appena tre giorni fa.

Di fronte, la squadra di Giovannetti troverà un’altra formazione ferita, che ha perso Feliciangeli per infortunio (rientrerà tra un paio di settimane, firmato al suo posto il lungo Valerio, ndr) e che viene da due sconfitte consecutive, in casa con Faenza ed a Fossombrone al rientro dalla pausa.

Un’altra grande ferita, quindi, che in classifica occupa il quinto posto con due punti di vantaggio sull’Acmar ma che in estate era indicata come l’assoluta favorita alla promozione.

Per la formazione ravennate è in forte dubbio il pivot Compagni, il cui ginocchio infortunato con Civitanova è tornato a dare grosso fastidio. Tutto regolare invece per Chieti, che in quintetto dovrebbe schierare l’esperto play ex Ferrara e Teramo (negli anni in A2) Rajola, la guardia Stijepovic, l’esperto bomber classe ’71 De Ambrosi, il prodotto locale Castelluccia ed il pivot di 2.12 Peruzzo.

Dalla panchina, spazio al giovane play Adamo, all’ala Valerio ed al corpulento pivot Carpineti

Palla a due domenica 10 gennaio alle ore 18, fischiano la signora Ardone di Pesaro ed il signor Galasso di Siena

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.