• 16/09/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Riapre un luogo che è un simbolo, facciamone la nostra casa! La campagna abbonamenti alla stagione 2009/2010

Riapre un luogo che è un simbolo, facciamone la nostra casa! La campagna abbonamenti alla stagione 2009/2010

“Fra quindici giorni si riparte, finalmente, laddove iniziammo in tanti, anni e anni fa. In un palazzo che vorremmo sempre vedere pieno di gente, ma che è comunque già gremito di ricordi…”.

C’è tutto il PalaCosta, con la sua storia, i suoi successi e le sue passioni, nella frase con cui Alberto Mazzotti ha chiuso il “suo” omaggio all’impianto di Piazza Caduti sul Lavoro.

Con le sue parole, Acmar Basket Ravenna Piero Manetti ha scelto di presentare la campagna abbonamenti per il campionato 2009/2010.

Riapre un luogo che è un simbolo, facciamone la nostra casa!

In vista della nuova stagione, la società ha introdotto diverse categorie di riduzione, con l’esplicito obbiettivo di avvicinare quante più persone possibile ai colori giallorossi. Accanto all’abbonamento ordinario (70 euro, prezzo invariato rispetto alla scorsa stagione con due uscite casalinghe, quelle della fase ad orologio, in più), sono state previste riduzioni per gli under 21, gli over 65, per i familiari dei tesserati del settore giovanile (abbonamento agevolato per l’intero nucleo familiare) e per le donne. Per i tesserati del settore giovanile ed un accompagnatore, oltre ai ragazzi al di sotto dei 14 anni, l’ingresso al PalaCosta sarà invece gratuito.

Le Tariffe:

Abbonamento ordinario: 70 euro (posto numerato, per 14 partite di stagione regolare e fase ad orologio).

Abbonamento ridotto: 50 euro (posto numerato, per 14 partite di stagione regolare e fase ad orologio).

Categorie di riduzione (50 euro):

L’abbonamento ridotto sarà rilasciato alle seguenti categorie:

– Ragazzi e ragazze tra i 14 ed i 21 anni e adulti over 65

– Familiari di tesserati

– Donne dai 14 anni

Modalità di abbonamento:

Gli abbonamenti vengono sottoscritti, e contestualmente ritirati nella sede di via della Lirica 21 a partire da lunedì 21 settembre, nelle seguenti fasce orarie:

lunedì, mercoledì, venerdì, dalle 15 alle 17.

Al momento dell’acquisto, sarà possibile scegliere il proprio posto.

Contatti:

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile contattare il Basket Ravenna telefonicamente (0544.270040) oppure via email, all’indirizzo info@basketravenna.it.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.