• 03/09/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Domani sera alla Morigia il ritorno di Coppa Italia

Domani sera alla Morigia il ritorno di Coppa Italia

Coppa Italia, atto secondo. Con gli occhi puntati su una differenza canestri di tredici lunghezze da ribaltare per passare al secondo turno, l’Acmar Ravenna di Loris Giovannetti scende in campo sabato sera per il match di ritorno dei trentaduesimi di Summer Cup, contro la Pallacanestro Faenza.

Sul parquet amico della Morigia (palla a due alle ore 21, ingresso libero), i giallorossi possono e devono provare a ribaltare il quoziente canestri (79-66 il finale del PalaMokador, ndr), utile per proseguire il cammino in Coppa andando ad incrociare la vincente della sfida tra Ancona e Senigallia (57-86 all’andata, ndr).

Sarà importante superare il turno, ma non solo. A tre settimane dall’inizio del campionato, l’Acmar dovrà fare un ulteriore passo avanti a livello fisico, mentale ma anche tecnico, proseguendo nel processo di integrazione tra il blocco dei confermati ed il nucleo di nuovi arrivi in prima squadra.

La palla a due della gara di ritorno di Summer Cup verrà alzata alle ore 21; arbitri dell’incontro saranno Soavi di Casalecchio di Reno (Bologna) e Latini di Budrio (Bologna).

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.