• 27/08/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Sabato ore 18,30 seconda amichevole stagionale

Sabato ore 18,30 seconda amichevole stagionale

Acmar Basket Ravenna Piero Manetti ricorda ai propri sostenitori che nella giornata di sabato, alla Morigia con inizio del riscaldamento dalle ore 18 e palla a due alle ore 18.30, avrà luogo la seconda amichevole stagionale contro la GoldenGas Senigallia di coach Paolo Regini.

Rispetto alla passata stagione, Senigallia ha confermato buona parte del nucleo forte della squadra, dal play Gnaccarini alla coppia di lunghi titolari Esposito e Pierantoni, insieme ai giovani Penserini e Kosanovic.

Importanti i nuovi arrivi, con la guardia Elia Monticelli, lo scorso anno top scorer della Stamura Ancona, ed il promettentissimo classe 1991 Alessandro Amici, in prestito dalla Scavolini Pesaro. Con loro, è rientrato nelle Marche anche il playmaker Luca Pascucci, lo scorso anno a Rovereto, ed il veterano classe 1972 Filippetti per cambiare i lunghi.

L’incontro con i marchigiani sarà l’ultima occasione di vedere i giallorossi di Giovannetti impegnati in campo, prima della attesa prima sfida di Coppa Italia di B Dilettanti in programma per mercoledì 2 settembre al PalaMokador, contro la Pallacanestro Faenza.

Il ritorno di questa sfida Рpassa il turno chi vince entrambe le partite, oppure totalizza la migliore differenza canestri al termine dei due incontri Р̬ poi in programma per sabato 5 settembre alla Morigia.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.