• 16/08/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Partiti!!

Partiti!!

E’ scattata l’ora del raduno per l’Acmar del presidente Vianello, al lavoro già  da questa mattina in vista della stagione 2009/2010. I giallorossi, agli ordini di coach Loris Giovannetti, del vice Massimo Fabbri e del preparatore atletico Denis Mariani, si sono ritrovati alla Morigia intorno alle 9: dopo un breve discorso tenuto dal coach all’interno dello spogliatoio, la squadra (a cui, per la preparazione, si sono aggiunti i giovani Beghi, Bianchini, Marian e Micaco), si è trasferita al campo scuola, dove ha svolto un primo allenamento atletico.

Nel pomeriggio di oggi è previsto il primo allenamento con il pallone, in programma alla Morigia dalle 19. Da domani e fino a venerdì, la squadra proseguirà  con una doppia seduta di lavoro, alternando un allenamento atletico al mattino ed uno tecnico-tattico al pomeriggio.

AMICHEVOLI – E’ stata definita la prima parte del calendario delle amichevoli che porteranno i giallorossi alla doppia sfida di Coppa Italia contro Faenza, prevista per il 2 e per il 5 settembre.

La prima uscita stagionale è prevista per sabato 22 agosto, con palla a due alle ore 18,30 contro Perugia, alla Morigia. Mercoledì 26, i giallorossi saranno poi in campo a Santarcangelo di Romagna, contro gli Angels, con inizio alle ore 19, mentre sabato 29, alle 18 alla Morigia, sarà  la Goldengas Senigallia ad incrociare le armi con i ragazzi di Giovannetti

FOTO – Sono disponibili sul sito le foto del primo allenamento della stagione.

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.