• 20/06/2009
  • News
  • Commenti disabilitati su Ha preso il via il Master Giba

Ha preso il via il Master Giba

Ha preso il via con il raduno di sabato pomeriggio la nona edizione del Master Giba, ospitato per la seconda volta consecutiva a Ravenna. I ventiquattro ragazzi, tra i quali è presente il giallorosso Encio Micaco, i membri dello staff tecnico ed i quattro giovani allenatori che parteciperanno al coaching camp sono stati accolti dal direttore Pasquale Iracà e dal team manager Fabrizio Ambrassa. Dopo una prima riunione organizzativa, il gruppo si è trasferito alla palestra Morigia, dove i due capi allenatori Alberto Martellossi e Giovanni Gebbia hanno potuto valutare i ragazzi sia a livello individuale che in situazioni di cinque contro cinque, nella seconda parte dell’allenamento.

Per domenica, è prevista una doppia seduta di allenamento, alle 11 ed alle 18 con i gruppi divisi tra la Morigia e la palestra dell’Itis. Sempre per la mattinata di domenica, è previsto il primo seminario organizzato dal Basket Ravenna.

L’appuntamento è alle 9.30 presso l’Holiday Inn di via Enrico Mattei: si parlerà di “GESTIONE E SVILUPPO DI UNA MODERNA SOCIETA’ DI BASKET: COSTRUZIONE DEL BUDGET, REPERIMENTO DELLE RISORSE, EVOLUZIONE DELLA COMUNICAZIONE”, con le partecipazioni di Gianmaria Vacirca (Montegranaro), Julio Trovato (Moncalieri) e Marco Scianò (Piacenza).

Miro De Giuli

Ufficio Stampa Acmar Basket Ravenna Piero Manetti

 


Comments are closed.